Tu sei qui

SICILIA, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE TRATTO SU SS124 ‘SIRACUSANA’

Palermo,

SICILIA, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE TRATTO SU SS124 ‘SIRACUSANA’

Icona comunicati maltempo
  • per consentire taglio albero pericolante al km 101,400 (Solarino)
  • chiuso anche tratto a Villa Vela sulla SS287 ‘Di Noto’ nel siracusano

Palermo, 24 febbraio 2019

Sulla strada statale 124 ‘Siracusana’ è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 101,400 a Solarino (Siracusa) per consentire le operazioni di abbattimento di un albero pericolante.

Sempre nel siracusano, nella località di Villa Vela, nel comune di Noto è chiuso il tratto al km 15,800, in entrambe le direzioni sulla strada statale 287 ‘Di Noto’ a causa della caduta di un albero e di alcuni rami sul tracciato.

In entrambi i casi, il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per la gestione della viabilità e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.