Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PER INCIDENTE STRADALE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 125 “ORIENTALE SARDA” A OSINI (NUORO)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PER INCIDENTE STRADALE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 125 “ORIENTALE SARDA” A OSINI (NUORO)

A causa di un incidente stradale, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 125 “Orientale Sarda”, al km. 93,200 all’altezza di Osini (Nuoro).

 

Nel sinistro, che ha coinvolto due autovetture, è rimasta ferita una persona, per cui si è richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

 

Il personale di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.