Tu sei qui

Puglia: Strada Statale 7 “Appia”, Anas istituisce una rotatoria al posto del semaforo all’incrocio con il rione Sant’Elia di Brindisi

Puglia: Strada Statale 7 “Appia”, Anas istituisce una rotatoria al posto del semaforo all’incrocio con il rione Sant’Elia di Brindisi

Soluzione provvisoria per ridurre al minimo i disagi per gli utenti
in attesa del termine dei lavori che amplieranno a 4 corsie la Statale

A partire dalle ore 13 di lunedì 17 settembre l’Anas eliminerà il semaforo all`incrocio con il rione S. Elia di Brindisi (km. 712,700) sulla Strada Statale 7 “Appia” sostituendolo con una rotatoria a raso provvisoria che sarà attiva fino alle ore 24,00 del 17 maggio 2008.

In quel tratto, interessato dal cantiere di ampliamento dell’Appia a 4 corsie, saranno così ridotti al minimo i disagi alla circolazione che con la prossima riapertura della stagione scolastica registreranno un notevole incremento. Una soluzione provvisoria in attesa del termine dei lavori.

L’Anas raccomanda la massima prudenza agli automobilisti, di moderare la velocità in corrispondenza dei lavori e di rispettare la segnaletica di cantiere installata lungo il tratto interessato. Invita inoltre gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oltre che ascoltare i bollettini RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Bari, 14 settembre 2007