Tu sei qui

Piemonte: Anas, revocata causa rischio valanghe la cerimonia di apertura al traffico della galleria “Le Casse” prevista per il 22 dicembre

Piemonte: Anas, revocata causa rischio valanghe la cerimonia di apertura al traffico della galleria “Le Casse” prevista per il 22 dicembre


L`Anas comunica che la cerimonia di apertura al traffico della variante per l`eliminazione di una serie di tornanti in località `Le Casse`, lungo la S.S. n. 659 `delle Valli Antigorio e Formazza` prevista per il giorno 22 dicembre alle ore 12 è stata revocata.

Il provvedimento si è reso necessario per salvaguardare la pubblica e privata incolumità dal rischio valanghe a seguito delle intense nevicate che negli ultimi giorni hanno interessato l’intera Regione Piemonte e che hanno indotto il Compartimento della Viabilità per il Piemonte a chiudere diverse tratte delle Strade statali di propria competenza, tra cui anche il tratto della Strada statale 659 “delle Valli Antigorio e Formazza che sarebbe stato oggetto di inaugurazione. L’Anas comunica infine che la galleria “Le Casse” sarà comunque aperta al traffico con relativa ordinanza appena saranno ristabilite le condizioni di sicurezza.

L`Anas SpA raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito istituzionale www.stradeanas.it e il call center “Pronto Anas” chiamando il numero 841.148.

Torino, 19 dicembre 2008