Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: COMPLETATO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA SS231 “DI SANTA VITTORIA” TRA SAN MARZANOTTO E LO SVINCOLO DI CORSO SAVONA AD ASTI

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: COMPLETATO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA SS231 “DI SANTA VITTORIA” TRA SAN MARZANOTTO E LO SVINCOLO DI CORSO SAVONA AD ASTI

Icona comunicati strade
  • in entrambe le direzioni
  • per un investimento complessivo di 1,7 milioni di euro

 

Torino, 8 agosto 2025

Anas ha completato il ripristino della pavimentazione per un tratto di circa 2,2 km sulla statale 231 “di Santa Vittoria” tra San Marzanotto e lo svincolo di Corso Savona (Asti), in entrambe le direzioni. L’intervento di manutenzione ha previsto il risanamento della pavimentazione anche lungo le rampe dello svincolo di Corso Savona.

Alcune fasi dei lavori sono state eseguite in notturna per mitigare il più possibile eventuali disagi alla circolazione locale.

Gli interventi, avviati martedì 24 giugno, sono stati completati a inizio agosto. L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 1,7 milioni di euro.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.