Tu sei qui

STATALE ROMEA, ANAS: MODIFICA PROGETTUALE DEGLI INTERVENTI IN CORSO A SANT’ANNA, NEL COMUNE DI CHIOGGIA

Veneto, Venezia,

STATALE ROMEA, ANAS: MODIFICA PROGETTUALE DEGLI INTERVENTI IN CORSO A SANT’ANNA, NEL COMUNE DI CHIOGGIA

Icona comunicati strade

Anas ha programmato, per il periodo delle prossime festività, il ripiegamento del cantiere lungo la strada statale 309 “Romea” in località Sant’Anna, nel comune di Chioggia, istituito a fine settembre per i lavori di sistemazione della piattaforma stradale che prevedono anche la costruzione di piazzole di sosta per il trasporto pubblico che saranno successivamente completate dall’Amministrazione comunale.

La ripresa delle attività avverrà non appena implementate le modifiche di dettaglio al progetto richieste dal Comune di Chioggia, con cui prosegue la proficua collaborazione in vista della definitiva sistemazione della statale 309 in località Sant’Anna.

L’intervento in corso, per un investimento di circa 270 mila euro relativo alle sole attività che riguardano l’adeguamento della carreggiata stradale di competenza Anas, fa parte del “Piano Romea” che raggruppa gli investimenti di Anas sull’importante arteria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.