Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori al km 50,250 della strada statale 7 quater “Domitiana”
L’Anas comunica che dalle ore 7,00 di lunedì 5 dicembre alle ore 18,00 di lunedì 19 dicembre 2011, sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo di immissione della strada statale 686 “di Quarto” sulla strada statale 7 quater “Domitiana”, in carreggiata nord - direzione Roma.
Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori urgenti al rilevato stradale al km 50,250 della strada statale 7 quater “Domitiana”, in corrispondenza dell’immissione, in carreggiata nord, della strada statale 686 “di Quarto”.
Durante la chiusura i veicoli provenienti da Quarto e diretti sulla strada statale 7 quater “Domitiana”, in carreggiata nord - direzione Roma - saranno deviati sulla carreggiata sud, in direzione Napoli, con uscita consigliata a Monterusciello Sud e rientro sulla strada statale 7 quater “Domitiana”, in carreggiata nord, mediante la segnaletica installata sul posto.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Napoli, 30 novembre 2011