Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, limitazioni al traffico per lavori nei tratti calabrese (22 gennaio) e campano (24-25 gennaio)

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, limitazioni al traffico per lavori nei tratti calabrese (22 gennaio) e campano (24-25 gennaio)


L’Anas chiuderà al traffico, dalle ore 7,00 alle ore 17,00 di domenica 22 gennaio, entrambe le carreggiate della A3 Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro , in provincia di Reggio Calabria.

La chiusura è disposta per i lavori di demolizione del cavalcavia che insiste all’altezza del km 385,450 e per gli interventi di ripristino della segnaletica di cantiere e di ripavimentazione di alcune intervie nel tratto interessato.

I veicoli provenienti da Reggio Calabria e diretti verso Salerno, saranno fatti uscire allo svincolo di Gioia Tauro e deviati sulla Statale 18 e sulla Provinciale 111 fino allo svincolo di Rosarno, dove potranno rientrare in autostrada. I veicoli diretti verso Reggio Calabria dovranno seguire il percorso inverso.

La Società delle Strade, inoltre, chiuderà al traffico per una notte, dalle ore 21,00 di martedì 24 gennaio alle ore 6,00 di mercoledì 25 gennaio, la carreggiata Nord e anche la sola corsia di sorpasso in carreggiata Sud, nel tratto compreso tra gli svincoli di Battipaglia e di Pontecagnano, in provincia di Salerno, per la posa in opera delle barriere spartitraffico tipo new jersey.

Durante la chiusura della carreggiata Nord, i veicoli diretti verso Salerno saranno fatti uscire allo svincolo di Battipaglia e deviati sulla Statale 18 fino a Pontecagnano, dove potranno rientrare in autostrada. Mentre i veicoli in transito verso Reggio Calabria, a causa del restringimento della carreggiata, proseguiranno sulla corsia di marcia della medesima carreggiata Sud.

Cosenza, 19 gennaio 2006