Tu sei qui

MARCHE, ANAS: CHIUSA SS77 “DELLA VAL DI CHIENTI” TRA CACCAMO E MUCCIA DIREZIONE UMBRIA PER MEZZI PESANTI INTRAVERSATI

Marche, Ancona,

MARCHE, ANAS: CHIUSA SS77 “DELLA VAL DI CHIENTI” TRA CACCAMO E MUCCIA DIREZIONE UMBRIA PER MEZZI PESANTI INTRAVERSATI

Icona comunicati allagamenti

++ AGGIORNAMENTO ++

Ripristinata la circolazione in direzione Foligno per le autovetture e veicoli leggeri. I mezzi pesanti vengono invece filtrati allo svincolo di Tolentino Zona Industriale.

 


Ancona, 23 gennaio 2023

Sulla strada statale 77 “della Val di Chienti” la carreggiata in direzione Foligno è temporaneamente chiusa tra Caccamo e Muccia a causa di mezzi pesanti intraversati. Le squadre Anas sono sul posto per ripristinare la circolazione prima possibile.

Sulla carreggiata in direzione Civitanova Marche si registrano rallentamenti per nevicate intense e mezzi sgombraneve in azione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.