Tu sei qui

Maltempo: Sardegna, l’Anas riapre al traffico i tratti delle strade statali 131 ‘Carlo Felice’ e 125 ‘Orientale Sarda’ chiuse per allagamenti

Maltempo: Sardegna, l’Anas riapre al traffico i tratti delle strade statali 131 ‘Carlo Felice’ e 125 ‘Orientale Sarda’ chiuse per allagamenti


Migliora la situazione sulle strade statali della Sardegna, interessate da molte ore da violenti temporali. L’Anas informa che, alle ore 17, è stata riaperta al traffico, su una sola corsia, la strada statale 131 ‘Carlo Felice’ in direzione Cagliari-Oristano, nel tratto compreso tra i km 28 e 35 tra Villagreca e Serrenti che stamattina era stato chiuso per allagamenti, mentre resta completamente percorribile la direzione Oristano-Cagliari dell’arteria.
Nel primo pomeriggio, l’Anas ha riaperto la strada statale 125 ‘Orientale Sarda’, dal km 156 al km 201 tra Baunei e Dorgali, con tratti a senso unico alternato che vengono segnalati sul posto, e i tratti della strada statale presso Budoni (all’altezza del km 278), nei pressi di San Teodoro (all’altezza del km 291) e nei pressi di Posada (km 268) che stamattina erano stati chiusi per allagamenti o movimenti franosi.

L’Anas raccomanda massima prudenza ed invita gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità e la segnaletica stradale.

L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 841148.

Cagliari, 4 novembre 2008