Tu sei qui

Maltempo, Anas: Torna la normalità. Forti piogge solo in Calabria

Maltempo, Anas: Torna la normalità. Forti piogge solo in Calabria

Aggiornamento delle ore 19:00
Non si registrano disagi legati al maltempo sulla rete Anas, ad eccezione della regione Calabria, dove una pioggia intensa al momento crea rallentamenti sulla strada statale 106 “Jonica”, dal km 218 al km 296. Banchi di nebbia sono stati segnalati sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nei tratti compresi tra Rogliano e Cosenza e tra Frascineto e Campo Tenese.

Permangono, inoltre, alcuni effetti delle alluvioni e rovesci temporaleschi dei giorni scorsi in Calabria e Sardegna dove si segnalano alcune chiusure per frane.

Sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, per un incidente all’altezza dello svincolo Cassia, in carreggiata esterna, si registrano rallentamenti tra Boccea e Cassia.

L’Anas ricorda che in caso di nevicata in corso è sempre obbligatorio, su tutta la rete, il transito con catene montate o pneumatici da neve, raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 3 dicembre 2008