+++AGGIORNAMENTO LOMBARDIA+++
Riaperta al traffico, a seguito di incidente che ha visto coinvolti due autoveicoli, la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio. La circolazione è tornata regolare.
Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” al km 113,600, in località San Cassiano, nel territorio comunale di Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli leggeri che si sono scontrati frontalmente. Risultano feriti tre occupanti dei veicoli coinvolti.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
La viabilità è temporaneamente deviata in loco sulla rete viaria comunale limitrofa.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.