· statale chiusa in entrambe le direzioni
· percorso alternativo segnalato in loco
Milano, 11 maggio 2020
A causa di un incidente, la statale 336 dir “Diramazione per l’Aeroporto della Malpensa” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni al km 0,300, all’altezza del Terminal 2.
Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante in transito in direzione Magenta ha sbandato sullo spartitraffico centrale interessando, nell’impatto, anche la carreggiata in direzione A8.
Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla rete stradale limitrofa.
Sul posto sono presenti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e l’accertamento della dinamica. La regolare circolazione sarà ristabilita non appena ripristinate le condizioni di sicurezza per il transito.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.