Tu sei qui

LAZIO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS148 “PONTINA” A PORTO BADINO, IN PROVINCIA DI LATINA

Roma,

LAZIO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS148 “PONTINA” A PORTO BADINO, IN PROVINCIA DI LATINA

 

 

Roma, 10 maggio 2025

 

La strada statale 148 “Pontina” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Porto Badino (km 104,800) in provincia di Latina, a causa di un incidente.

Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto.

 

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e una moto, causando il ferimento di una persona.

 

Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.