La notte tra lunedì 25 e martedì 26 maggio dalle ore 24:00 alle ore 4:00
per l'esecuzione di rilievi sull’intradosso della vecchia galleria “Cassia”
L’Anas comunica che al fine di procedere con l’esecuzione di rilievi dettagliati dell’intradosso della vecchia galleria “Cassia” sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, si è resa necessaria una temporanea chiusura al traffico del tratto di carreggiata interna (direzione “A1” – “Salaria”) dallo svincolo “Trionfale” allo svincolo “Cassia”, dalle ore 24:00 di lunedì 25 maggio alle ore 04:00 di martedì 26 maggio 2009.
L’intervento disposto in orario notturno a basso volume di traffico per ridurre al minimo i disagi agli utenti, s’inserisce nell’ambito dei lavori di adeguamento a tre corsie per ogni senso di marcia del Grande Raccordo Anulare di Roma – Lotto 3° 3° Stralcio dal km 11,250 al km 12,650, dove è in corso di esecuzione il completamento della galleria “Cassia” in carreggiata interna.
Il transito è garantito comunque su un percorso alternativo che prevede l’utilizzo delle seguenti strade limitrofe secondo questo schema: SVINCOLO TRIONFALE - VIA TRIONFALE - VIA CASSIA - SVINCOLO CASSIA. Le deviazioni e le indicazioni dei percorsi alternativi saranno evidenziati con segnaletica apposita.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico ‘Pronto Anas’ 841.148.