AGGIORNAMENTO:
Sulla strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola” è stato riaperto, a senso unico alternato, il tratto al km 248,500 a Mercato Saraceno nella provincia di Forlì-Cesena.
Bologna, 14 giugno 2025
Sulla strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola” è provvisoriamente chiuso, in via precauzionale, il tratto al km 248,500 a Mercato Saraceno nella provincia di Forlì-Cesena a causa di un incendio fuori dalla sede stradale. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.