- la Direzione guidata dall’avvocato Claudia Ricchetti si è aggiudicata il riconoscimento nella sezione Industry – Infrastrutture e Trasporti
- il premio, giunto alla sua sesta edizione, è stato consegnato ieri a Milano alla presenza di oltre 550 ospiti
La Direzione Legale e Societario di Anas (Società del Gruppo Fs) guidata dall’avvocato Claudia Ricchetti si è aggiudicata il riconoscimento Corporate Counsel Awards come Direzione Legale dell’anno nella sezione Industry – Infrastrutture e Trasporti.
Il premio, giunto alla sua sesta edizione, è stato consegnato ieri a Milano alla presenza di oltre 550 ospiti in rappresentanza di 120 prestigiose aziende del panorama finanziario, industriale e dei servizi. L’evento, che celebra i successi degli in house italiani ha come protagonisti i migliori team legali, tax, compliance, nonché i general counsel, i direttori tax e risorse umane delle principali società nazionali e internazionali presenti sul mercato italiano.
L’operato di tutti i finalisti è stato valutato da una commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali, fiscali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale.
La Direzione Legale e Societario di Anas, che l’avvocato Ricchetti guida dal 2015, ha all’attivo altri importanti riconoscimenti: il premio “Le Fonti” assegnato nel 2016 come Direzione Legale dell’anno nella sezione Corporate Governance, sempre nel 2016 il premio “In House Community” come In House Team dell’anno nella sezione Best Practice Infrastrutture e, infine, il “Top Legal” assegnato nel 2017 come Direzione dell’anno nel settore Contenzioso e Arbitrati.