Il provvedimento si rende necessario per effettuare il varo di una passerella in metallo presso il cavalcavia di via Colle e per completare la demolizione del cavalcavia “Santa Teresa” nell’ambito dei lavori di raddoppio della strada statale
L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 21,00 di venerdì 28 ottobre alle ore 6,00 di sabato 29 ottobre 2011 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, compreso tra gli svincoli di Ottaviano Centro e Ottaviano Zona Industriale tra i km 9,500 e 12,700.
Il provvedimento si rende necessario per il varo di una passerella in carpenteria metallica in corrispondenza del cavalcavia di via Colle al km 10,150 e per completare le attività di demolizione del cavalcavia “Santa Teresa” al km 12,000. Gli interventi programmati rientrano nelle attività di ampliamento della strada statale 268.
Nelle ore di chiusura i veicoli provenienti da Napoli, usciranno allo svincolo di Ottaviano Centro e rientreranno allo svincolo di Ottaviano zona industriale percorrendo la viabilità comunale. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Angri in direzione Napoli.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.