Tu sei qui

Anas:A3 Salerno-Reggio Calabria, controesodo regolare

Anas:A3 Salerno-Reggio Calabria, controesodo regolare

Per domani previsto traffico intenso
La prima giornata di controesodo scorre all’insegna della regolarità sulla A3 Salerno-Reggio Calabria. E’ quanto rende noto l’Anas in un comunicato, sottolinendo che il traffico è intenso ma regolare lungo l’intera autostrada. Anche nel tratto compreso tra Lauria e Campotenese, tuttora interessato dai banchi di nebbia, non si registrano particolari disagi alla circolazione.

L’Anas ha aggiornato alle 18 la situazione sulla A3, che viene seguita 24 ore su 24 dalla Sala Operativa di Cosenza attraverso le squadre di pronto intervento e di sorveglianza (circa 350 operatori) e con l’impiego di numerose telecamere fisse dislocate lungo il tracciato.

Secondo l’Azienda delle Strade, il traffico aumenterà nelle prossime ore e fino alla tarda serata. Nella giornata di domani è previsto traffico intenso a partire dalla mattinata.

Per informazioni sulla viabilità e sui cantieri inamovibili, gli utenti possono consultare il sito www.stradeanas.it ed ascoltare i notiziari trasmessi dal Cciss Viaggiare Informati, da Onda Verde Rai e dalle emittenti private.

Cosenza, 28 marzo 2005