Tu sei qui

Anas, Strada Statale 340 “Regina”: chiusura notturna della galleria “Monte Borgia”

Anas, Strada Statale 340 “Regina”: chiusura notturna della galleria “Monte Borgia”


L’Anas comunica che al fine di eseguire i lavori di manutenzione ordinaria lungo la Strada Statale 340 “Regina”, all`impianto di illuminazione della galleria “Monte Borgia” - posta al Confine di Stato con la Svizzera – la Statale sarà chiusa, in entrambi i sensi di marcia, a tutte le categorie di veicoli, tra il km 52,295 (Comune di Valsolda, frazione Oria) ed il km 52,577 (territorio svizzero), nella notte compresa tra le ore 23 del 28 novembre e le ore 4 del 29 novembre.
Il traffico proveniente e diretto in Svizzera sarà deviato sul percorso alternativo costituito dalla stessa Strada Statale 340 ”Regina” sino a Como, dalla Strada Provinciale 16 “di Brogeda” sino al Confine Svizzero di Chiasso e dalla viabilità interna alla Confederazione Svizzera.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 27 novembre 2008