Tu sei qui

ANAS, PUGLIA: DA LUNEDI’ 6 MAGGIO, CHIUSA AL TRAFFICO – ESCLUSIVAMENTE TRA LE 19 E LE 6 DEL GIORNO SUCCESSIVO - LA GALLERIA ‘MONTE SARACENO’, SULLA SS688 “DI MATTINATA”

Puglia, Bari,

ANAS, PUGLIA: DA LUNEDI’ 6 MAGGIO, CHIUSA AL TRAFFICO – ESCLUSIVAMENTE TRA LE 19 E LE 6 DEL GIORNO SUCCESSIVO - LA GALLERIA ‘MONTE SARACENO’, SULLA SS688 “DI MATTINATA”

Icona comunicati gallerie

·   l’interdizione al transito non sarà attiva dal sabato mattina (ore 6.00) fino al lunedì (ore 19.00)

 

Bari, 26 aprile 2019

 

Al fine di completare alcune attività di finitura e di verifica nell'ambito dei lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici della galleria 'Monte Saraceno', situata sulla strada statale 688 “di Mattinata”, in provincia di Foggia, a partire dal 6 maggio si rende necessaria una limitazione al transito.

 

Nel dettaglio - in esclusivo orario compreso tra le 19.00 e le 6.00 del giorno successivo - ad esclusione delle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, sarà attiva la chiusura al transito del tunnel, dal km 0,000 al km 2,760 tra i territori comunali di Mattinata e Monte Sant’Angelo.

 

Durante la chiusura, come già accaduto in precedenza quando necessario per lavori, la circolazione verrà deviata con indicazioni in loco sul vecchio tracciato della statale 89.

 

L’intervento – del valore complessivo di circa 5 milioni di euro – è consisto nella installazione di Panelli a Messaggio Variabile, colonnine SOS ed impianto di illuminazione d’emergenza, oltre che nella sostituzione di vecchie lampade con altre di nuova generazione (Led) e di nuovo sistema di ventilazione; l’adeguamento degli impianti consente inoltre il conseguimento del risparmio energetico.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.