Tu sei qui

Anas: lavori notturni su A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di S. Onofrio e Serre, nel Reggino

Anas: lavori notturni su A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di S. Onofrio e Serre, nel Reggino


Per una notte, dalle 22,00 di mercoledì 29 giugno alle 7,00 del mattino successivo, giovedì 30 giugno, l’Anas chiuderà al traffico veicolare, nei due sensi di marcia, l’Autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra gli svincoli di S. Onofrio e Serre, in provincia di Reggio Calabria.

Il provvedimento si è reso necessario per il proseguimento dei lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza sul tratto interessato. I lavori sono eseguiti nelle ore notturne per limitare al minimo i disagi agli utenti.

Gli automobilisti provenienti da Salerno e diretti verso Reggio Calabria dovranno, quindi, uscire a S. Onofrio e proseguire sulla strada statale 18, con rientro in autostrada allo svincolo di Rosarno. Percorso inverso, invece, per coloro che provengono da Reggio Calabria e sono diretti verso Salerno. Resterà aperto in entrata, infine, lo svincolo di Mileto, per il traffico diretto verso Reggio Calabria.

L’Anas ha disposto che il personale dell’impresa esecutrice dei lavori provveda ad assicurare la vigilanza dei cantieri e la installazione della segnaletica, così da garantire la sicurezza della circolazione.

Cosenza, 27 giugno 2005