Tu sei qui

Anas: Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma Questa notte sarà chiusa la carreggiata esterna tra Cassia e Trionfale

Anas: Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma Questa notte sarà chiusa la carreggiata esterna tra Cassia e Trionfale

Dalle ore 22 di giovedì 20 settembre alle ore 5 di venerdì 21 settembre 2007 dal km 12 al km 10. Il traffico sarà deviato sulle consolari via Cassia e via Trionfale.

Sarà chiusa al traffico per lavori la carreggiata esterna dell’Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22 di giovedì 20 settembre alle ore 5 di venerdì 21 settembre 2007, dal km 12 (svincolo Cassia) al km 10 (svincolo Trionfale). Il traffico sarà deviato con segnaletica stradale temporanea sulle consolari Via Cassia e Via Trionfale.

I lavori rientrano nell’ultima fase di cantiere del Quadrante Nord Ovest dell’Autostrada del GRA di Roma, dal km 0,450 al km 18,800 grazie alla quale si sta completando l’allargamento a tre corsie per ogni senso di marcia. In particolare, con l`intervento programmato durante la notte per ridurre al minimo i disagi agli utenti, saranno effettuate opere di rifinitura e completamento sulla galleria “Trionfale”.

L’Anas raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oltre che ascoltare i bollettini RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Roma, 20 settembre 2007