Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, chiude tratto Sicignano-Polla, in Campania

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, chiude tratto Sicignano-Polla, in Campania

Il 15 notte per i lavori del nuovo svincolo di Polla


L’Anas comunica che per una notte, dalle 22,00 di martedì 15 alle 6,00 di mercoledì 16 novembre, chiuderà al traffico veicolare la A3 Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra gli svincoli di Sicignano e di Polla, in Campania.

La chiusura avverrà per consentire il getto della soletta del cavalcavia del nuovo svincolo autostradale di Polla. L’intervento rientra nell’ambito dei lavori del primo macrolotto - Sicignano-Atena Lucana- della Salerno-Reggio Calabria.

I lavori sono eseguiti nelle ore notturne, quando il traffico è scarso, per limitare i disagi per gli automobilisti.

I veicoli provenienti da Salerno e diretti verso Sud, dovranno uscire a Sicignano e proseguire sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza fino allo svincolo di Buccino, per immettersi sulla Ss 19ter fino allo svincolo di Polla, da cui potranno rientrare in autostrada. I veicoli provenienti da Sud e diretti verso Salerno, dovranno uscire a Polla, proseguire sulla Ss19ter fino Buccino, per immettersi sul raccordo Sicignano-Potenza e proseguire fino allo svincolo di Sicignano, da cui potranno rientrare in autostrada.

Il dispositivo di traffico ed il percorso alternativo sono stati tempestivamente comunicati dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti interessati.

Salerno, venerdì 11 novembre 2005