Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, incidente mortale tra gli svincoli di Battipaglia ed Eboli in direzione sud

A3 Salerno-Reggio Calabria, incidente mortale tra gli svincoli di Battipaglia ed Eboli in direzione sud


Un incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio sulla carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Battipaglia ed Eboli.
Un auto con quattro persone a bordo è sbandata, per cause ancora da accertare, all`altezza del km 25 poco dopo lo svincolo di Battipaglia mentre percorreva in direzione sud dove in queste ore non si registra traffico intenso. Il violento impatto contro il guard rail e la successiva caduta nella scarpata ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre tre
Sul posto si sono recate subito le squadre di pronto intervento dell`Anas e la Polizia stradale per i primi soccorsi e per effettuare tutti i rilievi che saranno utili a ricostruire la dinamica.
Intanto è stato riaperto il tratto tra Atena lucana e Sala Consilina chiuso alle 13 circa per un altro incidente
Anas raccomanda gli utenti di guidare con massima prudenza e di rispettare i limiti di velocità ricordando che oggi si possono registrare soprattutto sulla carreggiata nord i maggiorni flussi di traffico per il controesodo del ponte del 1° maggio
Si ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.