Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusura notturna tra lo svincolo di Pontecagnano e quello per il raccordo Sa-Av

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusura notturna tra lo svincolo di Pontecagnano e quello per il raccordo Sa-Av

Per la demolizione di un viadotto, dalle ore 22.00 del 12 settembre
alle ore 6.00 del 13 settembre

Anas informa che, dalle ore 22.00 del 12 settembre alle ore 6.00 del mattino successivo, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra lo svincolo di Pontecagnano e quello per il raccordo autostradale Salerno-Avellino.

La chiusura si rende necessaria per eseguire la demolizione del viadotto che insiste sulla A3 al km 0,800.

Il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto verso Nord dovrà uscire allo svincolo di Pontecagnano e proseguire sulla Tangenziale di Salerno fino a Fratte, mentre il traffico diretto verso Sud proveniente dal raccordo Salerno-Avellino e quello proveniente dalla Napoli - Salerno dovrà uscire a Fratte e proseguire sulla Tangenziale fino a Pontecagnano.

Per minimizzare i disagi all’utenza automobilistica, i lavori sono eseguiti nelle ore notturne, quando la circolazione nel tratto è meno intensa.

Il dispositivo di traffico e il percorso alternativo sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive,il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

Salerno, 10 settembre 2007