SARDEGNA, ANAS: SULLA STATALE 131 DCN LIMITAZIONI NOTTURNE NELLA GALLERIA ‘SANTU ANTINU’, A SEDILO (OR)

28 November 2025
Sardegna
Cagliari

SARDEGNA, ANAS: SULLA STATALE 131 DCN LIMITAZIONI NOTTURNE NELLA GALLERIA ‘SANTU ANTINU’, A SEDILO (OR)

small

•    Oggi e domani, tra le ore 22:00 e le 6:00

Cagliari, 28 novembre 2025 

Nelle notti di oggi e domani sulla statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese” è prevista la chiusura al traffico della galleria ‘Santu Antinu’, nel comune di Sedilo, in provincia di Oristano.

Il provvedimento è valido tra le ore 22:00 e le 6:00 per limitare i disagi alla circolazione. Durante la chiusura, attiva tra il km 13,350 e il km 15,900, il traffico sarà deviato lungo la viabilità urbana di Sedilo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire rilievi tecnici nell’ambito degli interventi in corso per l’adeguamento della galleria. La chiusura sarà attiva per il tempo strettamente necessario alle operazioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


 

Video