MARCHE, ANAS: LAVORI SULLA SS76 “DELLA VAL D’ESINO” A JESI (AN)
MARCHE, ANAS: LAVORI SULLA SS76 “DELLA VAL D’ESINO” A JESI (AN)
MARCHE, ANAS: LAVORI SULLA SS76 “DELLA VAL D’ESINO” A JESI (AN)
- da lunedì 1° dicembre chiuso lo svincolo Jesi Centro in direzione Ancona
Ancona, 27 novembre 2025
Sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, a partire da lunedì 1° dicembre saranno eseguiti i lavori di risanamento profondo della pavimentazione su un tratto della carreggiata in direzione Ancona a Jesi (dal km 54,965 al km 59,454), in prosecuzione dei tratti già risanati.
In corrispondenza del cantiere il traffico sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Jesi Centro sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Ancona.
Il completamento dei lavori, compatibilmente con le condizioni meteo, è previsto prima delle festività natalizie.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.