LOMBARDIA, ANAS: PER RILIEVI IN CORSO DA PARTE DELLA POLIZIA STRADALE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 36 RACC “RACCORDO LECCO-VALSASSINA”, NEI COMUNI DI LECCO E BALLABIO IN PROVINCIA DI LECCO

03 May 2018
Lombardia
Milano

LOMBARDIA, ANAS: PER RILIEVI IN CORSO DA PARTE DELLA POLIZIA STRADALE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 36 RACC “RACCORDO LECCO-VALSASSINA”, NEI COMUNI DI LECCO E BALLABIO IN PROVINCIA DI LECCO

small

+++ AGGIORNAMENTO LOMBARDIA +++

La statale 36 Racc è stata riaperta al transito. Il traffico è tornato regolare in entrambe le direzioni di marcia.

 

Anas comunica che, per consentire i rilievi da parte della Polizia Stradale, la strada statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” è temporaneamente chiusa al traffico tra il km 0,000 e il km 9,015, nei territori comunali di Lecco e Ballabio. Interessate dalla chiusura le gallerie ‘Valsassina’ e ‘Passo del Lupo’.

Il personale Anas è sul posto per segnalare all’utenza in transito la viabilità alternativa, individuata nella rete viaria limitrofa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Video