Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA STRADA STATALE 131 DIR, A CAGLIARI

Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA STRADA STATALE 131 DIR, A CAGLIARI

 

  • Per quattro notti a partire da oggi

 

Cagliari, 25 luglio 2025

 

A partire da questa notte, per consentire l'installazione della nuova segnaletica verticale, sono previste limitazioni al traffico in orario notturno sulla strada statale 131 Dir “Carlo Felice”, a Cagliari.

 

Il provvedimento sarà in vigore nella fascia oraria compresa tra la mezzanotte e le 4:00, al fine di limitare i disagi alla circolazione. Si articolerà in tre fasi, nel dettaglio:

 

Prima fase: chiusura della carreggiata in direzione Sassari al km 5,795, con deviazione del traffico lungo la rampa di uscita in direzione Sestu - SS131;

 

Seconda fase: chiusura della carreggia in direzione della statale 131 al km 5,795, con deviazione del traffico diretto dall'aeroporto verso Cagliari lungo la rampa di uscita per la statale 131 in direzione Sassari;

 

Terza fase: chiusura della rampa di uscita in direzione Sassari al km 5,795, con deviazione del traffico diretto dall'aeroporto verso la statale 131, sulla statale 131 dir.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.