Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER INTERVENTI DI RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO LA SS162DIR “DEL CENTRO DIREZIONALE”

Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER INTERVENTI DI RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO LA SS162DIR “DEL CENTRO DIREZIONALE”

 

 

 

Napoli, 25 luglio 2025

 

Per l'esecuzione di interventi urgenti per il ripristino dell'impianto di illuminazione pubblica cittadina nel territorio comunale di Napoli, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione stradale lungo la Strada Statale 162dir “del Centro Direzionale”.

 

I lavori, a cura del Comune di Napoli, riguarderanno nello specifico le rampe dello svincolo del Centro Direzionale. L’intervento si è reso necessario a causa di un guasto ai circuiti elettrici che ha compromesso l'illuminazione pubblica, rendendo necessaria la sostituzione di circa 120 metri di cavi elettrici.

 

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni, che si terranno nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 luglio 2025, nella fascia oraria dalle ore 07:00 alle ore 13:00, sarà interdetta al traffico la statale tra i km 0,000 e 1,630 in entrambe le direzioni e la chiusura al traffico della rampa di ingresso sulla SS162dir dal Centro Direzionale.

 

Il coordinamento delle attività finalizzate alla gestione della viabilità è stato oggetto di una specifica riunione del Comitato Operativo Viabilità (COV) presso la Prefettura di Napoli. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.