- avvio dei lavori di pavimentazione dal km 2,850 al km 6,450
Cagliari, 17 settembre 2018
Da domani, martedì 18 settembre, avranno avvio i lavori di pavimentazione sulla strada statale 291 VAR “Della Nurra” nel tratto compreso tra il km 2,850 e il km 6,450, in direzione Sassari.
L'intervento rientra nel piano Anas denominato #bastabuche che, in Sardegna, prevede un investimento complessivo pari a 71 milioni di euro
Il tratto di strada sarà pertanto chiuso al traffico, insieme alle rampe in direzione Sassari dello svincolo di connessione con la strada statale 131 “Carlo Felice”.
Durante le lavorazioni, che si protrarranno fino al 7 novembre, tutto il traffico della direttrice Alghero-Sassari verrà deviato sulla sp18.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.