Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA STATALE 379 A FASANO PER MEZZI INCENDIATI SULLE CARREGGIATE

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA STATALE 379 A FASANO PER MEZZI INCENDIATI SULLE CARREGGIATE

  • A seguito dell’assalto a un furgone portavalori

Bari, 3 febbraio 2018

Anas comunica che in Puglia è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 379 “Egnazia e delle Terme di Torre Canne”, tra i km 8.4 e 13.8 a Fasano, in provincia di Brindisi, per la presenza di diversi mezzi incendiati su entrambe le carreggiate a seguito dell’assalto ad un furgone portavalori.

Sono al momento in corso i rilievi da parte delle Forze dell’Ordine a cui seguiranno le operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia e messa in sicurezza del piano viabile. Sul posto sono presenti agenti di Polizia stradale, Carabinieri e il personale Anas impegnato nella gestione della viabilità in piena sicurezza per gli automobilisti.

Il traffico è momentaneamente deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.