Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: DALLA PROSSIMA SETTIMANA PROGRAMMATE LIMITAZIONI AL TRANSITO SU ALCUNE STRADE STATALI DELLA REGIONE

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: DALLA PROSSIMA SETTIMANA PROGRAMMATE LIMITAZIONI AL TRANSITO SU ALCUNE STRADE STATALI DELLA REGIONE

Icona comunicati limitazioni

Milano, 28 settembre 2018

Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, da lunedì 1 e fino al 31 ottobre lungo la strada statale 39 “del Passo di Aprica” sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra Teglio e Aprica, in provincia di Sondrio.

Sempre per gli interventi sulla pavimentazione, il senso unico alternato sarà in vigore anche lungo la statale 38 “dello Stelvio”, in tratti saltuari tra Talamona e Sondalo.

Le limitazioni saranno sospese durante i giorni festivi e prefestivi.

Lungo la statale 38 Var “Variante di Morbegno”, dal 1 al 31 ottobre saranno invece istituiti dei restringimenti di carreggiata nel tratto compreso tra il km 0 e il km 9,300, per consentire gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione sui viadotti.

Il traffico sarà di volta in volta deviato sulla corsia libera e ogni limitazione sarà sospesa tra le 19 del venerdì e le 9 del lunedì successivo.

Infine, per consentire l’avvio dei lavori di realizzazione della passerella ciclopedonale lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, fra Abbadia Lariana e Lecco, in località Pradello, dal 1 ottobre al 31 ottobre sarà istituito il restringimento di carreggiata, con istituzione del senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 53, in località Caviate, e il km 55, in località Pradello.

La limitazione sarà sospesa durante i giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.