Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO - IN DIREZIONE NORD - SULLA TANGENZIALE DI BARI (SS16)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO - IN DIREZIONE NORD - SULLA TANGENZIALE DI BARI (SS16)

  •        a causa di un guasto ad un macchinario durante i lavori notturni di pavimentazione è attivo il restringimento della carreggiata

 

Bari, 28 giugno 2018

  

Traffico rallentato sulla Tangenziale di Bari (SS16), in direzione nord, tra gli svincoli di Carrassi e Santa Caterina - in corrispondenza del km 800,000 - a causa di un guasto meccanico all'impianto di produzione del conglomerato bituminoso (occorso in nottata) che ha reso necessario, questa mattina, il prosieguo delle lavorazioni di pavimentazione (eseguite esclusivamente durante orario notturno) ed il conseguente restringimento della carreggiata da tre a due corsie.

 

Tra il km 798,000 al km 811,350 della Tangenziale, infatti, come precedentemente comunicato da Anas, sono in corso i lavori di pavimentazione, calendarizzati nelle notti comprese tra lunedì e venerdì dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, proprio al fine di agevolare la circolazione.

 

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione del traffico; la conclusione dell'intervento è prevista entro le ore 11.00.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.