· lavori in carreggiata nord/Sondrio
Milano, 7 dicembre 2020
Per consentire i lavori di manutenzione all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, Anas ha programmato la chiusura notturna della carreggiata nord.
La limitazione sarà in vigore da mercoledì 9 a venerdì 18 dicembre nel tratto compreso tra il km 50,650 (uscita Lecco Centro) ed il km 55,600 (ingresso Pradello/Abbadia Lariana), nella fascia oraria 21:00 – 5:00. Nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì la carreggiata nord sarà regolarmente percorribile.
Durante la chiusura la circolazione proveniente da Milano sarà deviata in uscita a Lecco Centro con prosecuzione sulla rete locale per Sondrio fino al rientro in statale all’ingresso di Pradello/Abbadia Lariana.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it/