Proseguono i lavori per la riqualificazione delle pavimentazioni lungo il tratto sassarese della strada statale 131 “Carlo Felice”. Fino al 31 dicembre gli interventi saranno in esecuzione lungo un tratto di 3 km tra i territori comunali di Bonorva, Cossoine e Giave.
In particolare le lavorazioni riguardano la carreggiata nord (dir. Sassari) e prevedono il risanamento profondo della strada e il rifacimento dello strato di usura drenante e della segnaletica orizzontale. Il traffico verrà deviato lungo la carreggiata sud (dir. Cagliari), dove sono stati già conclusi i lavori di nuova pavimentazione, che verrà allestita a doppio senso di marcia.
Per tutta la durata dei lavori, in corrispondenza dell'intersezione a raso con la statale 292, è interdetta l’uscita per il traffico proveniente da Cagliari in direzione Cossoine e per il traffico che da Cossoine viaggia verso Sassari. Le rispettive inversioni di marcia potranno essere effettuate rispettivamente in corrispondenza degli svincoli per Giave/Romana e per Bonorva sud.
Collegamenti
[1] https://www.stradeanas.it/sites/default/files/1_110.jpg