Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > LOMBARDIA: AVVIATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SS 39 “DELL'APRICA” NEL COMUNE DI TEGLIO

Lombardia, Milano, 14/05/2020

LOMBARDIA: AVVIATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SS 39 “DELL'APRICA” NEL COMUNE DI TEGLIO

Anas ha  avviato gli interventi di messa in sicurezza al km 3,000 della strada statale nel comune di Teglio, in provincia di Sondrio. Le attività si rendono necessarie a seguito del movimento franoso verificatosi lo scorso 12 maggio. 

I lavori proseguiranno fino al 22 Maggio 2020. 

I veicoli in transito sul tratto vengono deviati sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

ss 39 DELL§?APRICA [2]
[3]
[4]
[5]

Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=MPXmag1equDAKgikBWV6WHqqvof7yb2Rrnnj1JBCiC3V1AKUFPjXCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.guidaebasta.it%2f
[2] https://www.stradeanas.it/sites/default/files/IMG_5941_1.JPG
[3] https://www.stradeanas.it/sites/default/files/IMG_5943_0.JPG
[4] https://www.stradeanas.it/sites/default/files/IMG_5944.JPG
[5] https://www.stradeanas.it/sites/default/files/IMG_5946.JPG