Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > LAZIO, ANAS: TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO SU SS 3 PER INCIDENTE

Lazio, Roma, 12/01/2020

LAZIO, ANAS: TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO SU SS 3 PER INCIDENTE

 incidente al km 16, in località Prima Porta (RM)

Sulla strada statale 3 “Via Flaminia” il traffico è provvisoriamente bloccato al km 16, in località Prima Porta (RM), a causa di un incidente.

Nel sinistro, che ha coinvolto due autovetture, tre persone sono rimaste ferite.

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 


Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=BYeNo9Hv5rFgvGvcny3KcZtl8hm_YrRzjL0bqoOV4BplJenuTZfXCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.guidaebasta.it