Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > SARDEGNA, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO PER INCIDENTE SU STRADA STATALE 131 “CARLO FELICE” A COSSOINE (SS), IN DIREZIONE CAGLIARI

Sardegna, Cagliari, 23/07/2018

SARDEGNA, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO PER INCIDENTE SU STRADA STATALE 131 “CARLO FELICE” A COSSOINE (SS), IN DIREZIONE CAGLIARI

Icona comunicati allagamenti

tamponamento tra mezzi pesanti

Il traffico sulla strada statale 131 “Carlo Felice” è provvisoriamente bloccato a Cossoine (SS), in direzione Cagliari, a causa di un incidente avvenuto al km 166,150.

Nel sinistro, che ha coinvolto due mezzi pesanti, una persona è rimasta ferita.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/