• a seguito di un blocco causato da un veicolo in fiamme in direzione Catania
Traffico di nuovo regolare sull’Autostrada Catania Siracusa dove in mattinata si era verificato un blocco a causa di un veicolo in fiamme all’altezza del km 12,300 (in direzione Tangenziale di Catania), nel comune di Carlentini, in provincia di Siracusa. Permangono rallentamenti per consentire le operazioni di rimozione del veicolo.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento e per ripristinare la regolare circolazione in piena sicurezza.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=EWq1WbiRx_bK0DtYzuUT1qtWKpXQA8kK0UR2QoWCpToSlLaXaN_VCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2f