Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > VENETO, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA IN DIREZIONE VERONA, PER INCIDENTE, LA STRADA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” A VILLA BARTOLOMEA (VR)

Veneto, Venezia, 17/02/2018

VENETO, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA IN DIREZIONE VERONA, PER INCIDENTE, LA STRADA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” A VILLA BARTOLOMEA (VR)

Icona comunicati incidenti

Anas comunica che la strada statale 434 “Transpolesana” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Verona, in località Villa Bartolomea (VR), a causa di un incidente avvenuto al km 44.

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura si è ribaltata.

Sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie allo svincolo di Carpi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=hv9mLcHLtU496BkK1Zhs_oz7JZgji7C1xs9tuJAwsrcG1nR4IXbVCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2f