· L'incidente ha coinvolto due veicoli. Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità
Anas comunica che, a causa di un incidente, sull'autostrada A29 "Palermo-Mazara del Vallo" si registrano rallentamenti in corrispondenza del km 85,400 nel comune di Castelvetrano, in provincia di Trapani.
L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato in un tratto a doppio senso di circolazione, provocando per breve tempo il blocco del traffico ed ha coinvolto due veicoli. Si segnalano due persone ferite.
Sul posto è presente il personale di Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino totale della circolazione in piena sicurezza.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=ZXgTlvULgW6nYXyVYXJJFstQwZu_-KdVh9soWFKOe-twld4FRXHVCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2f