Anas comunica che sulla Tangenziale Ovest di Catania da martedì 12 a giovedì 14 dicembre saranno eseguiti gli interventi di risanamento della pavimentazione sulle rampe in entrata e in uscita dello svincolo "Asse dei Servizi", sulla carreggiata in direzione Messina.
Per consentire i lavori, i veicoli provenienti da Siracusa e diretti in aeroporto dovranno proseguire fino al successivo svincolo di "Zia Lisa" e seguire le indicazioni in loco.
I veicoli provenienti dall’aeroporto e diretti a Messina dovranno immettersi sulla Tangenziale in direzione Siracusa fino al successivo svincolo "Zona Industriale Nord", dove potranno uscire e reimmettersi in Tangenziale in direzione Messina.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/