Anas comunica che, per consentire la pulizia e l’integrazione della segnaletica verticale all’interno delle gallerie “Santo Stefano”, “Minerva” e “Montepiano”, dalle ore 22.00 di lunedì 27 alle 5.00 di giovedì 30 novembre, sulla strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” sarà chiuso al transito in entrambe le direzione il tratto compreso dal km 83,500 (svincolo per Cividate Camuno) al km 88,300 (svincolo per Breno), nei comuni di Cividate Camuno e Breno, in provincia di Brescia.
Il traffico sarà deviato lungo la ex strada provinciale 42: per i veicoli in direzione nord l’uscita sarà allo svincolo di Cividate Camuno con rientro dallo svincolo di Breno, e viceversa per i veicoli diretti a sud.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=YlX2087we_A6I5STliZVqXx0StylmtSsKnYrblD_Mtz4W0TLdjLVCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it