Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > #bastabuche Sardegna, Anas: proseguono i lavori di manutenzione lungo la strada statale 131 ‘Carlo Felice’, nei territori comunali di Macomer, Bortigali e Bonorva, in provincia di Nuoro e Sassari

Sardegna, Cagliari, 28/07/2017

#bastabuche Sardegna, Anas: proseguono i lavori di manutenzione lungo la strada statale 131 ‘Carlo Felice’, nei territori comunali di Macomer, Bortigali e Bonorva, in provincia di Nuoro e Sassari

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che sono state prorogate fino al 13 settembre 2017 le limitazioni per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione (nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche) e per interventi di manutenzione lungo la strada statale 131 ‘Carlo Felice’, in entrambe le direzioni, nei territori comunali di Macomer, Bortigali e Bonorva, in provincia di Nuoro e Sassari.

Nel dettaglio, secondo le fasi di avanzamento del cantiere, nel tratto compreso tra il km 149,000 e il km 161,000, il traffico continuerà ad essere interdetto alternativamente in entrambe le carreggiate, con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta predisposta a doppio senso di circolazione.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/