Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Piemonte, Anas: incidente sulla strada statale 33 ‘del Sempione’

Torino, 23/07/2017

Piemonte, Anas: incidente sulla strada statale 33 ‘del Sempione’

Icona comunicati incidenti

Anas comunica che sulla strada statale 33 ‘del Sempione’, a causa di un incidente tra due veicoli, è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione nord (Svizzera) tra gli svincoli Anzola d’Ossola e Pieve Vergonte, con deviazione del traffico sulla viabilità locale.

 

Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente alle Forze dell’Ordine, per la gestione del traffico e il ripristino della transitabilità il prima possibile.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Torino, 23 luglio 2017


Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=rbM3g8GSDuCH9izMeI36wFmKAeUb0Pfnm39B5J6Tj2MENtuS9tHUCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2f