Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Liguria, Anas: chiusa, per incidente, la strada statale 1 “Via Aurelia” in provincia di Savona

Liguria, Genova, 30/03/2017

Liguria, Anas: chiusa, per incidente, la strada statale 1 “Via Aurelia” in provincia di Savona

Icona comunicati incidenti

Anas comunica che la strada statale 1 “Via Aurelia” è provvisoriamente chiusa al traffico, a causa di un incidente autonomo avvenuto al km 609,500, nel territorio comunale di Borghetto Santo Spirito. Una persona è deceduta

Il traffico è deviato obbligatoriamente sull’autostrada A10 “Autostrada dei Fiori”.

Sul posto sono presenti la Polizia Locale ed il personale Anas per gli adempimenti del caso e la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Genova, 30 marzo 2017


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it