Anas comunica che, nella provincia di Monza e Brianza, sulla strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` in direzione nord sarà chiuso lo svincolo di Desio, a partire dalle ore 19.30 di stasera, per consentire gli interventi di pulizia del piano viabile a seguito di un carico disperso da un mezzo pesante.
Dopo le attività di lavaggio della sede stradale sarà necessario avviare le operazioni straordinarie antigelo, pertanto lo svincolo di Desio e la corsia di marcia resteranno chiusi durante la notte per consentire i lavori.
Il personale Anas e la Polizia Stradale sono intervenuti sul posto per rimuovere il carico disperso oggi pomeriggio da un camion e per la gestione della viabilità in sicurezza per gli utenti.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Milano, 19 dicembre 2016
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it