Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Umbria, Anas: completamento degli interventi di risanamento del piano viabile sul raccordo Perugia-Bettolle tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta

Umbria, Perugia, 26/09/2016

Umbria, Anas: completamento degli interventi di risanamento del piano viabile sul raccordo Perugia-Bettolle tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta


Anas comunica che per consentire il completamento degli interventi di risanamento del piano viabile nel tratto precedentemente interessato dai lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto `Genna`, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, sarà temporaneamente istituito il restringimento di carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, per circa 1 chilometro tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso, a partire dalle 14:00 di domani, 27 settembre, fino al termine degli interventi previsto entro il 14 ottobre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Perugia, 26 settembre 2016


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it